Fassa Ski & Bike

Fassa Ski & Bike Fassa Ski & Bike Fassa Ski & Bike

Estate

Bike and Nordic Walking

Ma la voglia di montagna non si esaurisce con la conclusione della stagione invernale! Per l’estate è tempo di passeggiate ed avventure nei boschi incontaminati della Val di Fassa.
Nel nostro regno dello sport, ogni appassionato di MTB, freeride e downhill potrà trovare attrezzature complete e degne delle esigenze più vive, insieme all’assistenza del nostro personale specializzato. In entrambi i nostri negozi troverete la garanzia di attrezzature all’avanguardia, con possibilità di servizio bike test e revisioni di tutte le biciclette. Inoltre, si effettuano, dal lunedì e giovedì, un servizio di noleggio presso il proprio domicilio.

Per chi desiderasse invece fare escursioni mirate in mtb, come per esempio il “Sellaronda Bike Tour”, mettiamo a disposizione di chi lo desidera, i nostri più esperti accompagnatori di mountain bike, i quali sapranno di certo consigliarvi al meglio i percorsi e le escursioni più esclusive.

Ma estate vuol dire anche Nordic Walking e per questo tipo di “sport soft” in montagna possiamo proporvi anche i nostri accompagnatori di territorio: guide esperte che vi accompagneranno in escursioni all’aria aperta alla scoperta di luoghi incantevoli delle Dolomiti ladine.

Sellaronda MTB tour

Il giro del Sella in sella.
Il SELLARONDA MTB TOUR è un’escursione guidata in mountain bike intorno al maestoso massiccio del Sella, nelle Dolomiti. Grazie all’accompagnamento da parte di esperte guide di mountain bike e al trasporto della bici con gli impianti di risalita per la salita ai quattro passi dolomitici – Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella – è possibile fare il giro del massiccio del Sella in mountain bike in una sola giornata.

Prezzo: € 74,00 compreso l’accompagnamento di Guida di Mountain Bike e tessera per impianti di risalita.

Tour del Latemar

Questo percorso, percorre a 360° il massiccio del Latemar, regalando suggestivi panorami dolomitici.
Punto di partenza, a vostra scelta in un paese della Valle, raggiungendo Predazzo per la pista ciclabile, da cui si sale al Passo Feudo utilizzando gli impianti di risalita del comprensorio sciistico Fiemme Obereggen.
Dopo un tratto di discesa, su strada asfaltata si arriva ad Obereggen, in seguito su strada sterrata pianeggiante si raggiunge il lago di Carezza, 4 km di salita pedalabile si arriva al Passo Costalunga, da qui si sende per la Val di Fassa.

Costo impianti di risalita più guida €49.